Iris Law: la Figlia di Jude Nuova Icona della Moda.

23837715_Iris_Law_features_in_a_new_Illustrated_People_shoot.limghandler

La figlia di Jude Law e Sadie Frost debutta nella moda seguendo le tracce del fratello Rafferty ed altri “figli di” come Lily Rose Depp e Romeo Beckham. Iris è la nuova testimonial per i pigiami couture di Violetta Fancies You per Illustrated People.

Debutta infatti nella moda con labbra color melanzana e pettinatura alla Miley Cyrus, conquistando il ruolo di testimonial per il lancio della capsule collection di pigiami .

Rafferty Law
Rafferty Law

Un esordio che lascia senza fiato quello di questa bellissima 15enne figlia d’arte che, dal papà, ha ereditato gli occhi azzurrissimi e lo sguardo profondo e che si prepara a seguire la strada già intrapresa  con successo   dal fratello maggiore Rafferty che, ad appena 17 anni, è già un modello affermato ma anche un acclamato musicista.

Ma nel mondo del fashion internazionale non c’è posto – ovviamente – solo per i rampolli di casa Law e la nuova tendenza sembra proprio quella di scegliere i “figli di” come nuove icone fashion. Prima di Iris Law, infatti, è stato il momento  di Lily Rose Depp, testimonial per Chanel, ma anche di Romeo Beckham, tra i protagonisti della campagna Burberry per le feste, di Willow Smith e di Maya Hawke, figlia di Uma Thurman.

Il futuro del fashion business sembra davvero essere dei giovanissimi basta abbiano un cognome importante.

FacebookTwitterGoogle+