Tiziano Ferro: Video Natalizio in Pigiama dalla sua Camera.

ferro_tiziano_pigiama_fi_fb

Prima l’annuncio dello stop al tour per motivi di salute, poi la bella notizia dello speciale su Rai 1 del 30 dicembre che racconterà “Lo Stadio Tour” dello scorso anno ed ora la notizia del un nuovo album in arrivo.

Nell’attesa Tiziano Ferro ha postato un video nell’intimità della sua camera a 1131Latina, con tanto di pigiama, con un karaoke di All I Want For Christmas Is You.
Con lo speciale di fine anno Ferro ha deciso di condividere con i propri fan le emozioni più pure del suo ultimo anno che lui stesso ha definito “unico”,
Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo.
tiziano-ferro-tzn-coverNello speciale “Tiziano Ferro-Lo Stadio” saranno ripercorse tutte le tappe fondamentali della sua carriera, dagli inizi fino alla realizzazione della raccolta TZN – The Best Of Tiziano Ferro, uscito a fine novembre del 2014, che ha ottenuto numeri da record con quasi 350mila copie vendute e 7 dischi di Platino.
Il 2 dicembre 2016, uscirà un nuovo suo album che sarà composto solo da brani inediti sui quali l’artista da tempo sta già lavorando. Un album pieno di passione e suggestioni.

FacebookTwitterGoogle+