Ricky Martin: Vita da Padre.

1452007401_ricky_martin_costume

Quarantaquattro ma lui è sempre in forma smagliante.

Reduce da un lungo tour che l’ha portato in giro per gli Stati Uniti, il cantante, impegnato in Australia dal 2013 come giudice di “The Voice” si sta rilassando a Porto Rico, suo paese natale, dove ha festeggiato il compleanno il 24 dicembre, il Natale e ha brindato all’arrivo del nuovo anno con i figli Matteo e Valentino, nati da madre surrogata nel 2008. Ricky li ha portati anche in tournée e quest’anno per la prima volta li ha fatti assistere ai suoi concerti.

“Il vostro amore mi ha dato la forza di vivere una vita onesta. Una vita di coraggio e di trasparenza, che mi riempie di grande orgoglio e di pace. Che incredibile regalo mi avete fatto, ve ne sarò sempre grato”

1452007459_ricky_martin_figlio«A Matteo e Valentino. Fin dal primo momento in cui vi ho avuto fra le mie braccia, vi ho detto quanto mi senta incredibilmente grato, onorato e benedetto di essere vostro padre. Ma io non credo di avervi mai detto quanto mi abbiate cambiato la vita». Inizia così la lettera che Ricky Martin ha inviato al Time per raccontare cosa significhi per lui essere papà dei suoi gemelli, nati appunto da madre surrogata.

Presto tornerà  sul palco: si esibirà in Cile, Argentina, Uruguay, Repubblica Domenica e nella sua Porto Rico.

FacebookTwitterGoogle+