Missy Elliott: Il suo Geniale Video di WTF

Missy Elliott

La rapper e produttrice discografica statunitense Melissa Arnette Elliott, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Missy Elliott è tornata in grande stile con il geniale video di WTF (Where They From), il suo nuovo singolo con Pharrell.

Il video si apre con una manciata di newyorchesi che canticchiano WTF e continua con la rapper e una serie di ballerini che si muovono in vari posti della città. Il concept può sembrare semplice, ma l’esecuzione assolutamente no.

A un certo punto, l’outfit di Missy e il suo trucco cambiano mentre fa una serie di giravolte, e subito dopo parte il duetto con Pharrell con lui e la rapper in versione marionetta. La coreografia è intricata, il guardaroba in perfetto stile retro-futuristico e il flow di Missy e Pharrell sono perfetti sulla produzione intergalattica della traccia.

Alcuni spezzoni di WTF sono in circolazione da ottobre, quando la ESPN ha iniziato a utilizzarli nei suoi promo dedicati all’NBA. Nelle settimane seguenti, la rapper ha iniziato a dare sull’uscita del video con degli indizi su Twitter e sul suo nuovo profilo Instagram.

Qui il suo album di debutto con l’album Supa Dupa Fly del 1997 con uno splendido “The Rain”.

FacebookTwitterGoogle+