Sandra Bullock: la Rivincita delle Cinquantenni.

Sandra Bullock

L’attrice è stata proclamata la “donna più bella del mondo del 2015″ dal magazine People, battendo la concorrenza delle colleghe molte più giovani.

Sandy, conquistato il primo posto della famosa classifica delle World’s Most Beautiful Women 2015, ha commentato la sua nomina, definendola “ridicola”.

Sandra Bullock -oscars-2014-sandra-bullock

Mi trovo bella soltanto nel mio ruolo di madre del piccolo Louis”, ha poi detto l’attrice premio Oscar per il  drammatico The Blind Side, e tra le star più pagate di Hollywood.

Nelle edizioni precedenti l’onore era andato a Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Beyoncè, e Julia Roberts. Nel 2014 lo stesso titolo era invece andato a Lupita Nyong’o, l’attrice nata in Kenya e cresciuta in Messico.

Per il 2015, dopo la Bullock, People ha scelto altre 192 splenide donne tra cui le Jennifer Aniston e Drew Barrymore, ma anche alcune new entry come la 19enne Gigi Hadid, modella in ascesa e nuovo volto di Maybelline, Meghan Trainor, la formosa cantante di All about The Bass, ma anche l’affascinante attrice australiana Margot Robbie e la Regina Helen Mirren.

Seguono l’ex stellina di Disney Channel e ora star di Broadway, Vanessa Hudgens, la cantante Ariana Grande, Shay Mitchell, che veste i panni di Emily in Pretty Little Liars, e per la prima volta nella storia della classifica, la trans Laverne Cox protagonista della serie Orange is the new black.

FacebookTwitterGoogle+