Stephen King:IT” Sarà Presto un Film.

IT-Film-Pennywise

IT“, il romanzo di Stephen King, sarà presto in un film e questa nuova versione promette di essere ancora più terrificante..

Chi non è stato traumatizzato da bambino per l’adattamento televisivo di “IT”? Ricordate il terrificante Pennywise che predava bambini innocenti, la sua falsa bonomia, il suo sorriso con i denti giallastri affilata come coltelli e la sua voce nasale e perfida …

Questo nuovo adattamento ha vissuto molte traversie. Inizialmente annunciato per il 2014, è stato rinviato più volte ma alla fine quest’anno sono iniziate le riprese.. Cary Fukunaga, a cui si deve la prima brillante stagione di True Detective, aveva intrapreso l’avventura prima di gettare la spugna a causa dei disaccordi artistici e finanziari tra lui ed i produttori.

E infine ora l’altrettanto talentoso  Andrés Muschietti, regista de La madre (Mama), che ha ripreso il progetto con Gary Dauberman, sceneggiatore di Annabelle.

Will Poultner
Will Poultner

Will Poultner, nel cast del film hollywoodiano Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, nel ruolo di Eustachio Scrubb, è stato coinvolto per interpretare il terribile Pennywise, ma non è stato ancora confermato

Il produttore Roy Lee, promette che il film sarà il più vicino possibile all’adattamento del libro di Stephen King, in particolare le scene violente del libro. Inoltre, sembra che il film sarà vietato ai minori o dovranno  essere accompagnati da un adulto.

L’uscita del film è prevista per il 2018. Quindi, dobbiamo essere ancora pazienti.

FacebookTwitterGoogle+