Bulgari: la Musa Degli Accessori Rosie Huntington-Whiteley.

received_784217795043480

Era il 2006 quando vedemmo per la prima volta una ragazza dalle labbra carnose e dai lineamenti sensualissimi sfilare con una coperta in mano nell’annuale Victoria’s Secret Fashion Show nella sezione PINK. Da lì la sua carriera volò e tutti la incominciammo a conoscere come Rosie. Rosie Huntington-Whiteley. 

La bella Rosie dopo una brillante carriera come modella ed angelo di Victoria’s Secret (dal 2007 al 2010) l’abbiamo rivista nei panni di Carly, la nuova ragazza di Sam Witwicky in Trasformers 3, uscito nel 2010. Fu proprio lei a sostituire Megan Fox che aveva rifiutato la parte. 
IMG_8301Ora, a distanza di sei anni, Bulgari, in concomitanza con la presentazione della collezione di accessori donna autunno/ inverno 2016-17 ha annunciato che questa super modella ed attrice sarà la sua testimonial per le campagne pubblicitarie di borse ed accessori. 
La Huntington-Whiteley dovrà quindi reinterpretare l’allure data dai nuovi accessori Bulgari che, in particolar modo le borse,  si
presentano in veste preziosissima grazie ai pellami pregiati e alle lavorazioni artigianali utilizzate per dare un nuovo volto al luxury hand made in Italy. 
Spiccano fra le nuove proposte Bulgari la borsa Viper Forever che nel design richiama il muso di una vipera e la Serpenti Bejewelled, una borsa (da sera) su cui è stato dipinta a mano una iconica collana Bulgari appartenete alla collezione Heritage della maison. received_784214251710501
Essere nominata la nuova Ambasciatrice Bulgari per gli Accessori è un onore incredibile per me” – dichiara entusiasta Huntington-Whiteley. “ Amo la storia della Maison Bulgari e il suo impegno nel mantenere sempre eccellente il savoir faire italiano.  Quando indosso  uno dei suoi stupendi orologi, un paio di meravigliosi orecchini o una della sue bellissime borse interamente realizzate a mano,  sento che aggiungono un tocco di glamour ed eleganza a qualunque capo io indossi. Sono felicissima di essere Ambasciatrice di un Brand così unico”

FacebookTwitterGoogle+