Chanel: La Nuova Fraganza Boy Chanel in Vendita da Oggi a Parigi.

les-ex-s

Decisamente  in crescita la sua posizione di creatore di profumi per Chanel, Olivier Polge sta portando un tocco di modernità al classico brand. La sua nuova fragranza, Boy Chanel, rompe le regole nel mondo delle fragranze e prende in prestito dalle note sia “femminili” che “maschili”.

Boy Chanel fonde insieme note come lavanda, cumarina, e muschio, creando un profumo con “reminiscenze” di un negozio di barbiere. Complessivamente ha creato un profumo destinato ad essere indossato da chiunque.

Il mio modo di lavorare su questa nuova fragranza non era veramente il provare a fare una fragranza unisex, ma in realtà più un immergersi nella fragranza maschile … e per dimostrare quanto bene starebbe indossato da una donna“, ha detto Polge. “Così non è stato un cercare di creare una via di mezzo, ma una fragranza molto maschile. E -come molte altre cose, la particolarità è data dalla persona che lo indossa, un modo di mostrare non ci sono regole.”

Boy Chanel sarà lanciato oggi, esclusivamente da Chanel Marais Beauty Boutique, a Parigi. La fragranza sarà poi disponibile in 240 punti vendita ai primi di giugno. Due formati di bottiglie, 2.5 oz e 6,76 oz, sarà in vendita in Francia rispettivamente per 175 euro e 320 euro.

FacebookTwitterGoogle+