Andres Velencoso Segura: Testimonial 2016 di NYC Limited Edition, Massimo Dutti

Andres-Velencoso-Segura-Elle-Spain-April-2015-Cover-Photo-Shoot-002-800x1036

Per la sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016 dedicata all’ormai celebre NYC limited edition, Massimo Dutti non travalica, nonostante l’allure internazionale della collezione, i confini di casa, ma punta sul fascino tutto spagnolo e tutto tenebroso di Andres Velencoso Segura.

Un’anteprima sull’ eleganza sportiva del brand spagnolo per la prossima primavera.

Un fascino che da tempo ormai è una garanzia ferma di successo. Del resto ci basta osservare le nuove immagini firmate Hunter & Gatti per afferrarne alla prima occiata tutte le motivazioni. Il bruno Andres, affiancato ogni tanto dalla bionda Doutzen Kroe, non vi è dubbio incarni alla perfezione (fin nelle più piccole sfumature) l’uomo ideale del brand.

Una carriera quella di Andres Velencoso Segura che stentava a decollare. Il bell’ Andres sembrava non incarnare il prototipo del modello ideale, troppo massiccio e per nulla rassicurante, si mormorava tra gli addetti ai lavori, ma in realtà bastarono un paio di scatti perchè il modello spagnolo venisse catapultato nell’olimpo dei top model. Le sue campagne pubblicitarie per Louis Vuitton, Jean Paul Gautlier e Chanel ne fecero in men che non si dica il sesto modello più pagato e richiesto al mondo. Una carriera travolgente che in pochi anni lo portò anche sulle copertine che più contano, da Elle a Vanity Fair, passando per Arena Homme + per il quale posò completamente, scandalosamente nudo. La sua appassionata storia d’amore con Kylie Minogue ha recentemente catturato anche l’attenzione dei rotocalchi rosa che ne hanno così sdoganato (una volta per tutte) il nome, rendendolo popolare anche presso il grande pubblico.

Andres Velencoso Segura fotografato da Giampaolo Sgura.

 

FacebookTwitterGoogle+