Scott Eastwood: il Bel Volto che Tutta Hollywood Desidera.

eastwood-2

Scott Eastwood si unirà al cast di Fast & Furious. Ma le novità non si fermano al bel viso di Scott che attualmente è uno degli attori più richiesti di Hollywood.

Infatti  Scott Eastwood non è altro che il figlio del leggendario Clint Eastwood ed  Il suo cognome lascia pochi dubbi e nemmeno il suo  fisico.  Come suo padre cinquant’anni fa, così è lui ora.

La Universal  Studios ha recentemente annunciato sul suo account Twitter che Scott Eastwood farà parte del prossimo Fast & Furious.  Interpreterà  il “protetto” Signor Nessuno, interpretato sullo schermo da Kurt Russell.

Si annuncia un po’ di caos  nel cast di Fast & Furious 8. Infatti, la  Universal ha recentemente fatto appello a Charlize Theron per interpretare il ruolo della cattiva. Grande attesa  alla linea di partenza della 8 ° episodio della serie di successo, perché ci sono già Vin Diesel, Jason Statham, Eva Mendes e molti altri. 437686a011aa90f1c6e0e9c446bf535a

Dopo l’annuncio, Scott Eastwood ha fatto un omaggio a Paul Walker, l’ attore morto nel 2013 in un incidente stradale durante le riprese del settimo capitolo della saga era in corso: “Paoul era un caro amico. Abbiamo fatto surf insieme e anche viaggiato insieme … Avere la possibilità di riscrivere la storia di Fast & Furious, e la sua storia è come un sogno che si avvera. (…) Paolo: farò in modo che tu sia orgoglioso!”

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta in Georgia e parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

FacebookTwitterGoogle+