Montblanc: un Video per i 110 anni di Storia con Hugh Jackman e Charlotte Casiraghi.

230934-montblanc1

Nella Rainbow Room del Rockefeller Center di New York la Maison festeggia 110 anni di storia. Montblanc in occasione dei festeggiamenti dei suoi 110 anni utilizza il serpente come simbolo  tributo allo strumento da scrittura della Maison del 1920 dove era raffigurato sulla clip, secondo le influenze del periodo dell’Art Nouveau e dell’Art Déco.

Luogo della presentazione  è stata New York nella Rainbow Room del Rockefeller Center, primo ristorante inaugurato in un grattacielo (nel 1934) e per diversi decenni il più alto di tutti gli Stati Uniti.

Interpreti della serata, i nuovi accessori di pelletteria della Meisterstück Soft Grain Collection e la Montblanc Heritage Collection Rouge & Noir the Serpent Limited Edition, ispirata alla prima stilografica originale.

A mettere la firma sulla serata, i brand ambassadors Hugh Jackman e Charlotte Casiraghi, l’attrice Kate Bosworth, la socialite Olivia Palermo con il marito Johannes Huebl, le modelle di Victoria’s Secret, Sara Sampaio e Emily DiDonato, l’attore Matthew Morrison e la modella Jasmine Tookes.

FacebookTwitterGoogle+