Tom Ford: Skincare & Grooming for Men Collection.

tf-grooming-new0june

“Prendersi cura dell’aspetto è il segno di un moderno gentiluomo “, dice il designer Tom Ford sulla sua ultima linea cosmetica per uomini . “E ‘ il modo in cui un uomo presenta se  stesso al mondo .” Questa primavera, Ford introduce tre nuovi prodotti alla sua lussuosa linea per la cura della pelle: un olio per la rasatura , un esfoliante viso, e un gelcomb per le sopracciglia – attualmente l’oggetto più desiderato.

Il designer dice di aver sviluppato la collezione basandosi  sui prodotti che usa per se stesso.” Semplici, diretti e intuitivi.

Jon Kortajarena
Jon Kortajarena

In realtà, il sistemarsi le sopracciglia per i ragazzi è un argomento delicato. Fare troppo poco per questo problema si finisce per diventare  una versione di Frida Kahlo. Invece se si prende a modello Jon Kortajarena, allora qualcosa si può fare: un po’ di manscaping e si è in ordine . Ma se si esagera, si finirà per assomigliare di più a Liza di Wowza .

Tom Ford for Men Brow Gelcomb è specificatamente mirato quindi alla cura e definizione delle sopracciglia e conferisce contemporaneamente equilibrio e simmetria al viso di un uomo.

Tom Ford for Men Shave Oil rigenera e idrata la pelle mantre la leviga e prepara a una rasatura elegante e uniforme. Gli olii naturali donano una carica extra di idratazione alla pelle.

Tom Foer for Men Exfoliator invece dona alla pelle una sensazione di freschezza e pulizia lasciandola luminosa e ricaricata di energia.

La Tom Ford for Men Skincare and Grooming Collection sarà disponibile da giugno 2016 in selezionati punti vendita.

FacebookTwitterGoogle+