Milano Moda Uomo: una Bozza di Calendario con l’Assenza di Cavalli.

Milano

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha pubblicato una prima scaletta del calendario della fashion week maschile che sarà in edizione condensata e saltando un giornovisto che  martedì 21 giugno è programmato solo lo show di Giorgio Armani venerdì sera sfilano Ports 1961 e Dsquared2

Nelle 36 sfilate in calendario dal 17 al 21 giugno, si registra l’assenza di Roberto Cavalli, Ermenegildo Zegna, Corneliani, Ermanno Scervino, Calvin Kelin, Bottega Veneta, Lucio vanotti, Antonio Marras, N.21, Costume National e Brioni.

In calendario quindi molti brand in meno, ma l’entrata di Boglioli e gli indipendenti come Sunnei (Italia), Moto Guo (Malesia), Jun Li (Cina).

Sarà assente anche Bottega Veneta che a settembre farà una doppia sfilata e Calvin Klein che comparirà in una presentazione. Anche Antonio Marras ha scelto di fare un’unica sfilata a settembre.

Saltano pure le presentazioni ai media delle collezioni primavera-estate 2017 di tutti i marchi di Zegna, Corneliani e Brioni, che però sarà a Parigi in luglio. Ermanno Scervino non ha ancora preso una posizione.

FacebookTwitterGoogle+