Kygo: Quasi 400 Milioni di Riproduzioni.

Kyrre Gørvell-Dahll, meglio noto con lo pseudonimo di Kygo è nato a Bergen l'11 settembre 1991 Kyrre Gørvell-Dahll, meglio noto con lo pseudonimo di Kygo è nato a Bergen l'11 settembre 1991

Famoso per il suo remix del brano Younger, che è stato ascoltato 15,8 milioni di volte su SoundCloud e circa 40 milioni di volte su YouTube,  Kygo o meglio Kyrre Gørvell-Dahll, pianista, Dj e produttore norvegese, ha poi accumulato oltre 80 milioni di visualizzazioni sui suoi account delle medesime piattaforme ed è l’artista che ha raggiunto 1 miliardo di streaming su Spotify più velocemente nella storia.

Dopo la sua scoperta nel 2014, il cantante dei Coldplay Chris Martin gli ha chiesto di realizzare un remix per il singolo Midnight, remix che gli ha dato una ulteriore notorietà.

Nel 2015 ha firmato un contratto con la Sony Music e ha iniziato così a pubblicare i video dei suoi singoli sul suo canale “Kygo Official VEVO”.

Nel 2016, precisamente il 13 maggio, è uscito il suo primo album che contiene i maggiori successi e i suoi singoli hanno dominato Spotify, con Firestone prima e Stole the Show, entrambe a quasi 400 milioni di riproduzioni.

Kygo – Raging ft. Kodaline

FacebookTwitterGoogle+