Jared Leto: Testimonial Gucci Guilty (video)

11772891_gucci-guilty-campaign-featuring-jared-leto_t4d7d263d

Jared Leto è il protagonista assoluto della nuova campagna della maison italiana Gucci – intitolata Gucci Guilty.

Le immagini promozionali lo ritraggono  immerso in una vasca da bagno, affiancato dalla bellissima modella Julia Hafstrom.

«Credo che Alessandro Michele (il direttore creativo di Gucci, ndr) stia facendo le cose più emozionanti nel mondo della moda in questo momento», ha spiegato il bel 44enne intervistato per l’occasione da Vogue. «Sono fiero di far parte di questa campagna, si tratta di un passo verso una direzione totalmente nuova per Gucci, e sono felice che abbiano pensato a me come ad un personaggio sufficientemente anticonvenzionale da poter incarnare questo cambiamento».

D’altra parte, Leto è celebre per il look eccentrici che sfoggia sul red carpet e nei suoi film, e per la capacità di trasformarsi fino a diventare quasi irriconoscibile. Eppure – ha ammesso lui stesso – il frontman dei Thirty Seconds to Mars non si cura molto del suo aspetto esteriore.

La cosa buffa è che a volte ricevo più commenti dalle persone quando sfoggio un aspetto del tutto normale

«La gente in quei casi sembra colpita dalla mia normalità! Ma a dire il vero non mi curo poi molto del modo in cui appaio. I miei cambi di look sono il risultato dei dettami di un determinato film oppure sono frutto di una decisione improvvisa. Del tipo: “Ok, adesso mi raso la testa”».

Prima di Leto, anche Chris Evans e Evan Rachel Wood avevano vestito i panni di testimonial per la celebre casa di moda.

FacebookTwitterGoogle+