Versace: Video per Dylan Blue di Bruce Weber.

-versace3

Versace lo ha capito ed è diventato, come ogni marchio di lusso che si rispetti, maestro nell’arte della narrazione. La conferma è l’ultima campagna pubblicitaria per la casa italiana per accompagnare l’uscita del suo nuovo profumo : Dylan Blue. Per questo, Versace si è rivolto a Bruce Weber, il grande fotografo americano e regista che ha lavorato con Ralph Lauren, Calvin Klein o di Moncler.

Un mini film intervallato da diverse scene omoerotiche. Molti marchi sono abituati a questo tipo di narrazione: una tecnica di marketing coinvolgente che racconta una storia piuttosto che esaltare le qualità di un prodotto, al fine di attirare l’attenzione o emozionare. In breve, suggerendo che il profumo ti fa irresistibile piuttosto che vantarne le qualità olfattive innegabili.tetu-versace1

In questo video – a volte ispirate ai film di Serie B, a tratti a West Side Story – il regista ritrae la scultorea Gigi Hadid, una giovane modella americana di origine olandese-palestinese e giovani altrettanto belli come Trevor Signorino e Alan Jouban .

La storia, che si svolge sia in località Italiane che a New York, racconta la storia di Gigi, l’unica donna iscritta ad un club di boxe che colpisce tutti i suoi iscritti per la sua bellezza e anche per la sua durezza.

FacebookTwitterGoogle+