Lu Jianjun: Le Donne Cinesi e la Symmetric Art.

symm
Lu Jianjun  è il creatore della “Symmetric Art”.
E ‘nato nel 1960  nella città di Hangzhou della provincia di Zhejiang (Cina). Ha conseguito la laurea presso l’Accademia Centrale di Belle Arti, ed ha ottenuto  una posizione come professore presso a Shandong Accademia di Pittura.
Questo alla fine lo  ha portato a un livello di formazione tecnica nei mezzi e materiali che ha ricevuto dalla tradizione della Cina praticamente inaccessibile ( o semplicemente impossibile) in Occidente. download-3
La disciplina, la concentrazione e l’intensità di tale formazione è spesso paragonato al tardo accademismo russo del 19° secolo .
Lu Professore, per esempio, ha una familiarità impressionante con figure accademiche russe, come Ilya Repin e dei suoi contemporanei .
I dipinti del professor Lu sono state esposti e premiati in numerose mostre d’arte cinesi e straniere (Francia, Germania, Giappone, ecc) e hanno trovato la loro strada semplicemente con il passaparola in alcune delle più significative collezioni private americane .
ay4
Riproduzioni delle sue opere sono state pubblicate su giornali e periodici, come pittura a olio cinese, le Belle Arti, Quotidiano del Popolo, China Daily, Beijing Evening News, americana Overseas Chinese Daily, Art News e molti altri.
Per la Dottrina della Simmetrysm Art (forma d’arte in grado di aumentare il benessere generale degli uomini e la loro comprensione dell’universo) si rimanda al sito :.http://lujj.org/concept

FacebookTwitterGoogle+