Vadim Galaganov: un Fashion Editor dalla Fredda Russia.

Vadim Galaganov for Louis Vuitton special project. Vadim Galaganov for Louis Vuitton special project.

Vadim Galaganov, nato a Baku, negli anni 90 si è trasferito con la sua famiglia a Mosca. Ha finito la scuola ed entrò alla Facoltà di Economia e durante gli suoi studi ha iniziato a lavorare come modello a Parigi e Milano.11811511_1626653330946451_6184509516561532720_n

Il mondo del fashion lo incantava e così decise di dedicare la sua vita alla moda iniziando a lavorare come buyer. Nel 2005 ha iniziato la sua carriera alla Conde Nast Russia come stylist per GQ.

Dopo 10 anni in GQ, Vadim ha deciso di diventare  freelance e concentrarsi sulla sua carriera pur sempre continuando la sua proficua collaborazione con Condé Nast Russia scatando copertine come libero professionista.

Vadim ha lavorato con le migliori riviste della moda come Vogue, GQ, TATLER, GLAMOUR, TRAVELLER, AD, L’Officiel, MERCURY, L’OTTIMALE, CIAO, Madame Figaro, e altri.

Peter-Rykov-and-Vadim-Galaganov-by-Photographer-AyDan-Kerimli
Peter-Rykov-and-Vadim-Galaganov-by-Photographer-AyDan-Kerimli

Collabora con star del cinema, celebrità e top model come Gerard Butler, Adrien Brody, Angelina Jolie, Naomi Campbell, Irina Shayk, Karlie Kloss, Lapo Elkann, Suki Waterhouse, David Gandy, Michael Gorbaciov e molti altri.

Ora è molto popolare e  richiesto tra le celebrità e dall’ élite industriale a Mosca ed in tutto il mondo.

 

FacebookTwitterGoogle+