Pompiers Sans Frontières

Pompiers Sans Frontières: un Calendario 2017.. Incendiario

Pompiers Sans Frontières ha pubblicato il suo primo calendario lo scorso 2016. Un vero successo che ha spinto l’ONG, con sede nella foce del Rodano, a ripetere l’esperienza per raccogliere fondi a sostegno dei loro interventi in Francia e in tutto il mondo.

Il calendario dei vigili del fuoco nel 2017 utilizza un nuovo casting, quindi nuovi vigili del fuoco in luoghi più insoliti e scenari live. Tutti sono, ovviamente, veri vigili del fuoco nella vita, professionisti o dilettanti, che si sono prestati durante degli interventi sul terreno, per un servizio fotografico inedito.

Dietro l’obiettivo, ad immortalare i nostri eroi del fuoco, come nel 2016, il fotografo Fred Goudon famoso per i suoi celebri calendari Dieux du Stade.

Pompiers Sans Frontières è una ONG internazionale che fornisce assistenza alle popolazioni più vulnerabili ed specializzata in aiuti allo sviluppo e la ricostruzione, come nella gestione dei rischi e delle catastrofi. Dal 1991, Pompiers Sans Frontières ha condotto più di 300 azioni in 33 paesi in tutto il mondo.
L’ONG festeggia i suoi 25 anni e. si può già acquistare il calendario 2017 sul sito Pompiers Sans Frontières e nelle librerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *